La Cattedrale



FOTO: Particolare: La Cattedrale di Santa Maria di Palma di Maiorca

Commenti

  1. Uau, la prima è incredibile!!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
  2. Grazie Giulia, la prima anche è la mia preferita, quelle punte mi hanno sempre ispirato molto, forse perchè penso all'infinito...

    RispondiElimina
  3. Ciao Lino, grazie per il tuo commento sul mio blog! Ma sei tu l'autore di tutte queste bellissime voto?? Di questo post la prima è fantastica e hai ragione, da' proprio il senso dell'infinito! Ti seguo! Spero lo faccia anche tu! Grazie ancora! ;)

    ♥ Ylenia ♥

    Fashion Ave


    Facebook Page


    Twitter Page

    RispondiElimina
  4. Ah, ho visto ora che già mi segui! Grazie infinite!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Concordo, la prima è particolarmente bella. Dà una grande sensazione di spazio infinito.

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono troppo queste foto! Complimenti! Passa dal mio blog se ti va, a me farebbe piacere .. :)
    YumiKo

    Yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Molto suggestive, soprattutto la prima. Complimenti per le belle foto! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  8. grazie per il tuo commento!
    le foto del tuo blog sono bellissime!
    Ti seguo!

    Elle

    RispondiElimina
  9. foto...grandiosi!!!
    complimenti un saluto tiziana

    RispondiElimina
  10. Ciao Lino, piacere di conoscerti.
    Grazie anzitutto del commento da me, mi ha fatto piacere.
    Ho glà visto una bella sequenza di scatti nel tuo blog, sei veramente bravo!
    Buona domenica, a presto.

    RispondiElimina

Posta un commento