Multicolor: nei meandri della Luce


Lampadari vetro di Murano.
Atrio nave Costa Concordia

Commenti

  1. bellissima foto!! io ho un vaso in camera in vetro di murano!! Lo adoro!!
    grazie per i tuoi commenti.. Alla prossima!!

    RispondiElimina
  2. ciao Sabrina, grazie della visita.
    Il vetro di Murano è di una bellezza incredibile, se poi unita ai vari colori della luce, tutto diventa magico, quasi come i colori di Alice nel Paese delle meraviglie

    RispondiElimina
  3. Thanks for your comment!

    nice blog and those lamps made of Murano glass are fab :)

    http://fashion-gourmet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Fantastica foto, è proprio nei meandri della luce....bravo! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  5. Mi ricorda tanto le luci psichedeliche di tempi passati...
    Ciao, buona serata.

    RispondiElimina
  6. io AMO le luci e tutto ciò che brilla!
    quindi quando vedo queste cose resto affascinato e mi blocco a guardare per 20 minuti!!! :D
    adoro!!!

    ps decisamente doveva invitarci al matrimonio quella stronza di Kate ;)
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page
    New Giveaway:create your Sunglasses

    RispondiElimina
  7. ps ora ti seguo tramite google friends ;)

    RispondiElimina
  8. Fantasmagorica immagine, invero!

    RispondiElimina
  9. bellissima fotografia. molto futuristica


    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Che foto spettacolare!! Come ho aperto il post ne sono rimasta subito colpita! Mia mamma è da un pò che dice che vuole andare a Murano a visitarla e a vedere tutte le cose che producono e la capisco, è molto famosa! ciao buona giornata

    RispondiElimina
  11. love this pic and ur whole blog! i follow u! this is my blog and im sure u will love my pics

    http://thecustic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Un vero e proprio spettacolo di luci e colori ....
    Ciao.
    Sill

    RispondiElimina
  13. Un apoteosi di colori e danza di luce..
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento