martedì 18 ottobre 2011

Vita (da pazzi) da iPhone


La Apple ha rilasciato nei giorni scorsi un aggiornamento chiamato iOS 5, un tipo di aggiornamento che introduce numerosissime novità e diversi servizi di nuova generazione.
Fino quì tutto ok, tranne il fatto che un numero inimmaginabile di utenti Apple è corso a scaricare l'aggiornamento mandando in tilt server e altre cose da pazzi.

Prevedendo una tale situazione, ho atteso qualche giorno prima di scaricare anche per il mio iPhone l'aggiornamento.
Aggiornamento veloce e senza problemi, bastava solo aspettare la mandria impazzita. E poi c'è la famosa frase "I primi saranno gli ultimi e gli ultimi saranno i primi"

In questa foto il mio fido iPhone, sull'orlo di una crisi di nervi :-)

11 commenti:

  1. La stessa cosa è successo con il censimento ...in tilt sia in internet che alla posta!

    RispondiElimina
  2. una mia amica domenica ci ha messo tutto il pomeriggio per questo aggiornamento... io non apro bocca, dopo il black out del mio Black Berry la scorsa settimana. Maledetta tecnologia e noi che ne siamo assuefatti

    RispondiElimina
  3. @Alessia, concordo pienamente con te, oramai la tecnologia ci sta succhiando vivi, fortuna che ogni tanto riusciamo a riprendere i nostri spazi, un po come su Facebook o altre cose tecnologiche.

    @Cristina, non parliamo del censimento, anche li una marea si è abbattuta su sito per la compilazione.
    Per la compilazione ho preferito la vecchia maniera, compilarlo su carta e poi andare direttamente al comune a consegnarlo.

    RispondiElimina
  4. Bravo, io idem, l'ho fatto ieri sera.
    Sai quanto tempo guadanato e quanti nervi tesi risparmiati? Baci

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passato dal mio Blog;
    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Un po' com'è successo per l'aggiornamento ad Ubuntu 11.10... ho dovuto aspettare qualche giorno per farcela.

    E.

    RispondiElimina
  7. Uh Carlo, io non l'ho ancora fatto...!!!! Va beh lo farò con calma...dimmi che ne vale la pena però.

    RispondiElimina
  8. Devo proprio farci un pensierino, a patto di fare un po' meno il sedentario ...

    RispondiElimina
  9. @Laura, aggiornalo tranquillamente, alla fine troverai qualche novità, ti risulterà anche più veloce.

    RispondiElimina
  10. Certamente uno scatto molto particolare. Complimenti.

    RispondiElimina