Resistere





Commenti

  1. Post molto significativo che purtroppo mi tocca personalmente in questo periodo!
    Colgo l'occasione per abbracciare calorosamente tutti coloro che si trovano a dover lottare contro le difficoltà che alle volte la vita ci chiede di affrontare!

    Ciao
    Federico

    RispondiElimina
  2. Molto belle queste foto, poetiche e profonde

    RispondiElimina
  3. Sono delle immagini molto semplici e forti allo stesso tempo. Hai saputo cogliere l'essenziale affinchè arrivi un messaggio diretto e particolare.
    Fotografare la sofferenza è brutto. A me verrebbe di farlo al massimo immoralando un volto, non penserei mai a delle mani.
    Mi unisco ad Isabel: un abbraccio a chi soffre.

    RispondiElimina
  4. Beautifuuul photos!!! Stop by my blog :)

    xo Emma

    RispondiElimina
  5. Un post molto bello forte...e ricco di significato. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Penso al dovere di solidarietà umana.

    RispondiElimina
  7. Queste foto sono molto belle, una splendida luce, poesia, profonde...ci vuole coraggio a fare queste foto, io non ne ho avuto a suo tempo anche se avrei voluto per un attimo avere questo ricordo......La tue foto mi hanno commosso per il loro significato e riportato nel lontano passato e alla dura realtà di chi soffre e dei parenti a loro vicini. Quante volte ho osservato le mani e la loro fragilità.... Provo molta solidarietà. Buona giornata a te e un abbraccio. Cri

    RispondiElimina
  8. Immagini molto significative e commoventi. Bravo!

    RispondiElimina

Posta un commento