Aspettando Natale


Aria di Natale

Commenti

  1. Eh già, ormai è anche impossibile ignorarla quest'aria :)

    E.

    RispondiElimina
  2. sono qui che fremo!!! non vedo l'ora!!!!

    RispondiElimina
  3. WOW! Questa foto è bellissima! Mi fa venire voglia di sedermi su una poltrona a gustarmi un albero di Natale fatto bene.

    RispondiElimina
  4. L'atmosfera e` bella e l'hai catturata... mi fa pensare a quando ero bambina...

    CIAO

    ANNA

    RispondiElimina
  5. ...mi piace questo photoblog! mi unisco subito...

    Azzurra

    economistapercaso.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Di bel effetto questa foto...bella pallina! Complimenti ciao Cri : )

    RispondiElimina
  7. Mi piace quella luce a forma di stella che sfiora ogni cosa ... rende visibile la magia natalizia...
    Complimenti
    Cristiana

    RispondiElimina

Posta un commento